Che cos'è il PDR?

Il PDR (Paintless Dent Removal) è il processo di rimozione delle ammaccature dalle automobili senza l'utilizzo di stucco e vernice, tramite attrezzi appositamente concepiti, dette levabolli o tirabolli.

Di cosa si occupa Irontech?

Di rimozione delle ammaccature dalle auto.

Perché rivolgersi ad Irontech?

Perché tramite i propri Tecnici di zona, fornisce il servizio di PDR door-to-door a migliaia di concessionari e rivenditori d'auto, garantendo loro risparmio in termini di tempo e denaro, mantenendo l'originalità ed un alto valore residuo dei veicoli.

Come posso imparare questo lavoro?

Inviando una richiesta di contatto e un curriculum vitae al seguente indirizzo: info@irontechitalia.com

Cos'è il franchising?

Il franchising (o affiliazione commerciale) è una forma di collaborazione continuativa per la distribuzione di beni o servizi fra un Imprenditore Affiliante (Franchisor) e uno o più Imprenditori Affiliati (Franchisee), giuridicamente ed economicamente indipendenti l'uno dall'altro, che stipulano un apposito contratto attraverso il quale:
- l'Affiliante concede all'Affiliato l'utilizzazione della propria formula commerciale, comprensiva del diritto di sfruttare il suo know-how (l'insieme delle tecniche e delle conoscenze necessarie) ed i propri segni distintivi, unitamente ad altre prestazioni e forme di assistenza atte a consentire all'Affiliato la gestione della propria attività con la medesima immagine dell'impresa Affiliante;
- l'Affiliato si impegna a far proprie la politica commerciale e l'immagine dell'Affiliante nell'interesse reciproco delle parti e del consumatore finale, nonché al rispetto delle condizioni contrattuali liberamente pattuite.

Il training cosa prevede?

Un periodo di formazione durante il quale sarai introdotto ai fondamenti della lamiera. Imparerai la tecnologia PDR detta levabolli o tirabolli. Settimanalmente sarai valutato ed alla fine del training sarai tenuto a rispettare rigorosi standard qualitativi al fine di ricevere la certificazione di avvenuto superamento alla formazione e diventando così un Tecnico Irontech.
Successivamente apprenderai le tecniche di vendita e di marketing necessarie ad un veloce raggiungimento degli obbiettivi comuni. Imparerai ad organizzare il tuo tempo garantendoti l'opportunità di gestire e soddisfare al meglio ogni cliente.
Terminata la formazione, sarai affiancato quotidianamente da un Responsabile Tecnico/Commerciale in zona, sino al raggiungimento della totale sicurezza ed autonomia.

Come si diventa un affiliato Irontech?

Invia una e-mail all'indirizzo: info@irontechitalia.com

Dove si trova la sede Irontech?

Sede Amm.va / Operativa
Via G. di Vittorio, 10
35045 Ospedaletto Euganeo (Padova)
P.iva e C.F. 06618770967

Sede legale:
Piazza IV Novembre, 4
20124 Milano

Come posso contattare Irontech?

Entra nell'area "contatti" e trovi tutti i nostri riferimenti.

Perché scegliere IRONTECH per mettersi in proprio?

Perché siamo leader nel PDR (Paintless Dent Removal) nel servizio B to B offerto ai concessionari d'auto. Perché diamo la possibilità di lavorare in un team giovane e vincente dove successo, motivazione e guadagno sono garantiti.

Quali sono i vostri punti di forza?

Siamo gli unici nel mercato italiano ad offrire al cliente, concessionario auto, rivenditori, carrozzerie e società di noleggio, un servizio organizzato, puntuale ed altamente professionale.

La nostra forza:
- Personale di qualità
- Processo di qualità
- Servizio di qualità
Questo ci ha permesso di raggiungere il massimo successo nel mercato.

Offriamo:
- Rientro dell'investimento in pochi mesi (indicativamente 6 mesi)
- Elevata marginalità (70% – 75% del fatturato)
- Ruolo da protagonista del franchisee
- Training, assistenza e supporto continuo.

Che tipo di formazione prevedete per i vostri affiliati?

Ai nostri Affiliati offriamo una continua formazione tecnico – commerciale per garantire loro successo nel business.

Prevedete anche corsi di aggiornamento?

Vengono svolti periodicamente dei corsi di aggiornamento dai contenuti principalmente commerciali/gestionali.

Come vi assicurate che la formazione da voi proposta sia efficace e completa?

Con test di verifica settimanali e il superamento di un punteggio minimo di 90/100. I tecnici ci confermano che la proposta formativa è ottima.

Vi è mai capitato di respingere una domanda di affiliazione per aver constatato durante la fase di formazione, l'incompatibilità del ruolo proposto con il candidato?

Già nel primo, massimo nel secondo giorno, si evidenzia l'incompatibilità col ruolo. (In ogni caso una persona con normali doti manuali e desiderio di apprendimento, proprio per il metodo di insegnamento facile e strutturato, riesce a superare tutti gli step formativi con risultati eccellenti).

Come avviene la selezione dei potenziali franchisee?

A seguito della ricezione del Curriculum Vitae del candidato viene fissato un colloquio conoscitivo con il responsabile della selezione per valutare le competenze ricercate.

La bontà del vostro sistema di franchising è stata testata? Se si, come?

Sì. Dalla presenza del marchio sul mercato dal 2004 e dal 2009 come franchising, dalla soddisfazione dei nostri clienti e dal successo dei nostri Affiliati.

Cosa distingue il Vostro progetto da attività dello stesso settore che non operano in franchising?

Ciò che fa la differenza sicuramente è l'organizzazione, il metodo di lavoro e la forza di poter interagire con la Casa Madre e gli Affiliati in real time nel risolvere tutte le dinamiche tecnico/commerciali riscontrabili sul campo.

Qual è il profilo ideale del nuovo affiliato?

Devi essere una persona "giovanile", che abbia voglia di essere indipendente ed avere una propria attività; determinato a raggiungere i propri obiettivi, che crede in sè stesso ed ama le sfide. Completano il profilo, la propensione ai rapporti umani, la capacità di entrare facilmente in empatia con le persone e la voglia di acquisire continuamente nuovi strumenti per migliorare i propri risultati.

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI