Filtra per:
CARMELO T. CARMELO T.

CARMELO T.

Devo dire che questa formazione tecnica è stata una bella opportunità e una bellissima esperienza che mi ha aiutato a crescere e ad acquisire maggior sicurezza in me stesso. Ho passato momenti difficili e momenti piacevoli, ma nonostante tutto sono sempre riuscito a tirarmi fuori dalle situazioni più difficili consapevole che il meglio (o il peggio) deve ancora arrivare. Sono entusiasta di mettermi subito all’opera!

CHIAPPA M. CHIAPPA M.

CHIAPPA M.

Come è stato il corso? Bella domanda...è stata una partenza fulminea che nel giro di poche settimane ci aveva già dato le basi per poterci mettere in pista e fare tanta tanta pratica per prendere confidenza con gli attrezzi e velocizzare i tempi di lavorazione. Abbiamo versato tanto sudore su quelle lamiere ma adesso che siamo diventati tecnici abbiamo l'assetto giusto per entrare in competizione nel mondo del lavoro vero e proprio! Grazie a Luigi e Valerio che con le loro competenze hanno saputo formare un gran bel gruppo di tecnici e un grazie anche ai vari tecnici che durante la nostra formazione sono passati a conoscerci e ad assistere alla nostra crescita!

CORRADO F. CORRADO F.

CORRADO F.

Ciao Sono Fabio! Ho frequentato il corso presso Irontech con felicità e voglia di imparare questo lavoro! Fin da subito sono stato incoraggiato dagli istruttori a fare sempre meglio! Se oggi ho l'opportunità di lavorare per Irontech è grazie alla mia forza che mi ha permesso di arrivare al termine del corso e agli istruttori che hanno visto in me un potenziale!

GABRIELE P. GABRIELE P.

GABRIELE P.

Sono molto soddisfatto di aver avuto questa opportunità di lavoro, e soprattutto del percorso svolto in questo periodo.. I formatori sono stati degli ottimi insegnanti capaci di distinguere bene il lavoro dalla vita personale. Nel corso ci sono stati momenti duri, ma sono stati appagati successivamente dalle soddisfazioni ottenute vedendo i buoni risultati. È stata un'ottima esperienza e vi assicuro che il tempo è volato!

GANDINI A. GANDINI A.

GANDINI A.

Un percorso formativo, estremamente professionale dal punto di vista tecnico. I formatori, nonostante le dure giornate di formazione e i ritmi serrati, sono sempre stati in grado di riservare grande attenzione agli aspetti della vita privata degli allievi, valorizzando le capacità di ogni partecipante al corso e spesso aiutandoli nei momenti di difficoltà. Sono molto contento di aver partecipato a questo corso consapevole delle capacità acquisite e conscio che il bello deve ancora venire!

IAIA F IAIA F

IAIA F

Non è stato solo un corso formativo ma soprattutto un corso di crescita personale. Grazie ai formatori ho avuto possibilità di conoscere un mestiere e un ambiente di lavoro amichevole ma allo stesso tempo molto serio e professionale. Sono contento di aver ricevuto questa opportunità, sono pienamente fiero di essere entrato a far parte di Irontech.

LEONE LEONE

LEONE

Bene ci siamo... Siamo arrivati fino in fondo, percorso duro e travagliato ma alla fine l'impegno, la costanza e la determinazione hanno ripagato pienamente i nostri sforzi. Che era dura la formazione si sapeva, e lo è stata davvero, ma la rifarei altre mille volte ancora perché non solo si impara un'arte ma aiuta anche a crescere, maturare e si iniziano a vedere le cose da una prospettiva migliore.

LOPEZ C. LOPEZ C.

LOPEZ C.

Una frase mi ripeto spesso: "Oggi è il primo giorno del resto della tua vita". Ci sono giorni in cui le scelte che prendi cambiano l'ordine dei tuoi progetti e spezzano la routine di una vita che necessita una ventata di novità. Per me lo è stato intraprendere il mio nuovo percorso con Irontech dove ho trovato un lavoro con una professionalità indiscutibile ed un nuovo inizio per un futuro pieno di opportunità. Grazie ancora.

LUCA T. LUCA T.

LUCA T.

Il lavoro richiede una sopportazione allo stress molto elevata, soprattutto nel primo periodo di formazione per poi nel tempo ripagare con molte soddisfazioni. Un ambiente socievole e simpatico, e allo stesso tempo molto inquadrato e professionale. Questo lavoro ti insegna a non accontentarti mai dei tuoi risultati e a metterti alla prova in continuazione chiedendo sempre più a te stesso. Il periodo del corso è stato faticoso, ma con l'aiuto dei formatori (che hanno saputo come metterci alla prova e anche dimostrarsi degli ottimi insegnati sia a livello lavorativo che umano) e un po' di volontà sono arrivato alla fine. Adesso si inizia a fare sul serio e che Dio ce la mandi buona..

NARDI A. NARDI A.

NARDI A.

L’esperienza del corso di formazione Irontech è stata un’esperienza particolare, non si può descrivere finché non si prova. All’inizio è dura ci sono alti e bassi che, ovviamente si superano. Una delle cose belle che accade durante il periodo di formazione e anche oltre, è che si instaura un bel gruppo con i compagni, dunque le difficoltà le si affronta insieme, bisogna essere determinati e prendere tutto come una sfida. Una sfida per migliorarsi sempre, per il resto è stata una bella esperienza, soprattutto perché si cresce molto a livello personale si ha la possibilità di fare belle esperienze, e conoscere belle persone! Un’esperienza che ripeterei, sono contento che mi abbiano dato la possibilità di farla!

ROBERTO I. ROBERTO I.

ROBERTO I.

I miei complimenti ai formatori che hanno ben saputo alternare severità e simpatia, la lega (non metallica) migliore per affrontare un corso interessante ma altamente sconsigliato ai deboli di nervi…Scherzo!

SALAHDIN N. SALAHDIN N.

SALAHDIN N.

Grazie a questo percorso e alla sua professionalità ho imparato molto sia a livello professionale sia su me stesso. Un viaggio, durante i quali oltre all'essermi divertito, ho conosciuto persone con le quali ho potuto confrontarmi. Un grazie a tutti i formatori che ci hanno seguito e insegnato questo lavoro! Ed a Irontech per avermi dato la possibilità di entrare in questo mondo!

SCHNEIDER N. SCHNEIDER N.

SCHNEIDER N.

Per me il corso è stato molto positivo ed importante: ho avuto modo di imparare un magnifico lavoro e di crescere personalmente. Tutte le persone che mi hanno circondato, compresi gli istruttori, sono stati molto cordiali e mi hanno aiutato passo dopo passo, nel percorso formativo. L'albergo dove alloggiavo era anch'esso bello e confortevole. Come tutti i percorsi formativi è stata dura, ma la soddisfazione di aver concluso il corso è impagabile.

SEGANTIN G. SEGANTIN G.

SEGANTIN G.

Ed eccoci qua arrivati alla fine del corso, le sensazioni che mi pervadono sono davvero tante: gioia, curiosità, voglia di mettersi alla prova sul campo ed una forte soddisfazione personale!! Per quanto sia stata dura il tempo è volato e senza accorgermene era già arrivato il momento di uscire dal nostro capannone ed affrontare il mondo reale, il lavoro ordinario che saremo andati a fare con tutti i suoi problemi e difficoltà. All'inizio del corso di formazione non avrei scommesso nemmeno un soldo su di me, perchè le difficoltà che incontri nei primi approcci con la lamiera sono davvero innumerevoli, ma tutto sta nella tua testa, se ti imponi di essere all'altezza della situazione lo sarai, mai arrendersi e mai farsi complessi mentali che non aiutano! Un grazie ai miei istruttori che hanno creduto in me e nelle mie capacità e mi hanno sempre aiutato.

VACCARETTI A. VACCARETTI A.

VACCARETTI A.

Il corso di formazione è stato molto impegnativo! Ogni giorno è una sfida con aggiornamenti nella parte tecnica ed i formatori sono stati a mio parere all’altezza per stimolare gli allievi all’apprendimento! Ovviamente un’azienda leader come Irontech punta ad avere tecnici altamente formati, quindi non sono mancati momenti di tensione e stress! Sono molto contento di aver partecipato ed è solo l’inizio! Grazie ad Irontech.

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI