Che cos’è un SERVICE di ZONA?

Abbiamo parlato spesso dei Service di Zona e di come questi possano ottimizzare il processo di ripristino delle auto e generare margine dalla rimozione delle ammaccature. Ma come funzionano e quali sono i reali vantaggi di questa soluzione per concessionari, rivenditori e società di noleggio?

TI SEI MAI CHIESTO COS’È UN SERVICE DI ZONA?

Nella nostra offerta spesso trovi il riferimento al nostro SERVICE di ZONA. Ti sei chiesto di cosa si tratta e come opera? Ora te lo spieghiamo noi.

I SERVICE di ZONA sono dei team di nostri esperti che intervengono direttamente presso i parchi auto dei concessionari, dei rivenditori auto o delle società di remarketing per effettuare delle riparazioni alla carrozzeria direttamente in loco, senza dover movimentare le auto in carrozzerie esterne o di proprietà.

 

COME OPERANO I SERVICE DI ZONA?

Una o più volte a settimana, in giorni prefissati e calendarizzati, i nostri tecnici arrivano direttamente in concessionaria con i propri automezzi e con tutta l’attrezzatura necessaria ad operare sulle vetture parcheggiate nei piazzali. Senza dover spostare le auto da una sede all’altra, i nostri tecnici intervengono ripristinando le vetture dai danni da movimentazione, trasporto o grandine, effettuando tutte quelle riparazioni in cui non è richiesta la verniciatura.

Le nostre tecnologie e le nostre tecniche innovative ci permettono di far risparmiare costi e tempi di ripristino superflui a tutti i dealer e salonisti che si affidano a noi. Qualunque sia la marca o il modello di vettura da ripristinare, i nostri tecnici intervengono riportando ad uno stato ottimale la carrozzeria delle auto dello stock.

 

 

QUALI SONO I VANTAGGI CHE TI OFFRONO I NOSTRI SERVICE DI ZONA?

Oltre alla professionalità e all’impiego di tecniche innovative, i Service di Zona di Irontech sono sempre aggiornati per offrire le migliori soluzioni di ripristino del parco usato. Affidandosi ai nostri SERVICE si ha la certezza, in qualsiasi momento dell’anno, di avere un parco usato completamente ripristinato, anche nei picchi di acquisti attivi o di particolari richieste del mercato. Tramite la nostra APP appositamente sviluppata, tutte le fasi delle lavorazioni saranno tracciate e documentate per far sì che i responsabili dell’officina e i responsabili usato siano sempre informati in merito agli interventi effettuati e alle vetture ripristinate disponibili alla vendita.

 

LE GARANZIE DEI NOSTRI SERVICE DI ZONA?

A tutte le vetture ripristinate dai nostri SERVICE di ZONA verrà applicato il certificato DINGS FREE, un sigillo che permette al responsabile usato di avere la chiara evidenza dell’avvenuto ripristino e che fornisce al consumatore finale la certezza di acquistare un’automobile perfetta dal punto di vista della carrozzeria.

 

COME POSSONO I NOSTRI SERVICE GENERARE DEL BUSINESS PER IL CONCESSIONARIO?

Oltre al risparmio di tempo e di costi di ripristino, i nostri SERVICE di ZONA consentono a concessionarie e salonisti di generare margine aggiuntivo. Basta affidarsi ai nostri SERVICE per le piccole riparazioni sulle auto dei clienti che si rivolgono all’officina non solo per guasti meccanici e ordinarie manutenzioni ma anche per interventi alla carrozzeria.

Per saperne di più sui nostri servizi, contatta un nostro esperto che verrà direttamente nel tuo salone a presentarti l’iniziativa. Scrivici all’indirizzo mail customerservice@irontechitalia.com e fissa un appuntamento con i nostri referenti commerciali per scoprire tutti i vantaggi dei nostri SERVICE di ZONA.

Open chat