Il clima tropicale è arrivato anche in Italia

Gli eventi grandinigeni sono sempre più frequenti

A livello climatico qualcosa è cambiato e il nostro territorio è investito oramai da un clima tropicale in cui passiamo improvvisamente da temperature di oltre 35° a violente grandinate. Sono, infatti, sempre più frequenti ed intensi gli eventi di questa portata.

Più colpite le regioni del Nord Italia come Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna. Testimonianza ne sono gli ultimi eventi straordinari che hanno colpito zone come Milano, Mantova e Parma, provocando ingenti danni come parabrezza in frantumi, carrozzerie ammaccate.

 

 

Nel settore Automotive eventi di questo tipo possono essere causa di danni sia effettivi che emozionali. Irontech è pronta e preparata ad assisterti in tutto e per tutto ad eventi climatici di questa portata.

Il team grandine interviene sul tuo parco auto per determinarne i danni, stimarne i costi, le modalità ed i tempi di ripristino.

L’intervento di riparazione dei danni è gestito prevalentemente mediante la tecnologia Paintless Dent Repair, la quale non prevede l’impiego di stucchi e vernici, a tutela del tuo parco. Se necessario uniamo alle tecniche PDR anche le competenze nella riparazione totale delle auto, con il tradizionale metodo a caldo.

I nostri sistemi informativi permettono di avere sotto controllo tutte le fasi di lavorazione e di tracciare le auto lavorate in quanto teniamo che il cliente sia soddisfatto e possa essere al corrente di ogni fase del processo.

Se desideri approfondire i nostri servizi per concessionari, salonisti e società di noleggio scrivici all’indirizzo mail customerservice@irontechitalia.com.

Potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri referenti commerciali per scoprire tutti i vantaggi a te dedicati inerenti ai nostri SERVICE.

Open chat