IRONTECH A MOBILITYHUB ON TRACK

Il successo del primo evento automotive dopo la ripartenza

Ha avuto luogo martedì 15 giugno MOBILITYhub On Track: il più importante evento B2B sulla Mobility Transformation.

Cornice dell’evento, l’Autodromo di Vairano di proprietà di Quattroruote che, insieme a BtheOne Automotive e a Quattroruote Professional ha dato vita al primo momento d’incontro per i professionisti del settore automotive, dopo 15 mesi di webinar e riunioni virtuali.

 

 

978 i partecipanti all’evento che hanno animato l’Area Business a cielo aperto dell’Autodromo e le 28 aziende sponsor, tra cui Irontech che ha partecipato all’evento in qualità di Main Sponsor presentando la propria realtà e servizi ai presenti, raccontando loro i vantaggi dei Service di Zona oltre che della Divisione Grandine.

Affollate, ma sempre nel rispetto delle normative anti-Covid-19, anche le 4 sale che dalle 9:30 alle 18:00 hanno visto alternarsi sui propri palchi, le voci più autorevoli del panorama automotive oltre che figure provenienti da altri settori che hanno portato il proprio punto di vista e know how, condividendo con i partecipanti, spunti, idee e best practice operative da poter mettere in pratica fin da subito nel processo di Mobility Transformation delle loro aziende.

 

 

Particolarmente apprezzato l’Emotional Speech di cui Irontech è stato sponsor e che ha visto il coninvolgimento di un ospite d’eccezione dal mondo dello sport: Javier Zanetti, intervistato da Antonio Bernardi, Sales Director di Irontech.

Tanta la voglia dei presenti di incontrarsi e di fare networking per la prima volta, dopo tanto tempo, in presenza. Un segnale di positività per il futuro del nostro settore!

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito: https://evento.mobility-hub.it/

Open chat