Le soluzioni su misura per ottimizzare i ripristini con il service di zona

I Service di Zona ottimizzano il processo di ripristino delle auto, abbracciando tutte le esigenze dei diversi dealer e rivenditori grazie ai differenti piani di servizio.

AD OGNUNO IL SUO SERVICE

Un team di tecnici certificati e specializzati interviene sul parco auto del concessionario in giorni prefissati, eseguendo le riparazioni direttamente in loco e garantendo un sensibile risparmio sui costi di ripristino.

Per far fronte alle specifiche realtà aziendali, i Service prevedono differenti piani. Oltre alla possibilità di utilizzare il servizio a consumo e senza vincoli “Service a Pannello”, proponiamo anche soluzioni a tariffe flat.

Il Service di Zona, che abbiamo già avuto modo di approfondire, è la nostra soluzione pensata per concessionari auto, salonisti e rivenditori che desiderano ottimizzare il processo di ripristino delle auto usate.

 

SERVICE A PANNELLO, IL SERVIZIO A CONSUMO

Con il “Service a Pannello”, i nostri Service di Zona intervengono direttamente sul parco con un passaggio settimanale e su richiesta del concessionario.

Un modo vantaggioso per iniziare a conoscersi e lavorare insieme, un’opportunità per trasformare il Service a Pannello in servizio continuativo anche in un secondo momento ed a condizioni favorevoli per il concessionario.

 

I PIANI FLAT

Le tre tipologie di piano a tariffa flat sono in grado di abbracciare tutte le esigenze dei diversi dealer e rivenditori. Si tratta di contratti aperti e senza vincoli di durata, pensati per consentire al responsabile dell’usato di ripristinare l’intero parco auto, senza privilegiare determinati veicoli a scapito di altri. Tutte le nostre soluzioni sono ulteriormente personalizzabili e sono in grado di ottimizzare i processi di ripristino, riducendone al contempo i costi.


PIANO SILVER

Il piano Silver, primo dei tre livelli di offerta al Service di Zona a tariffa Flat, comprende 2 interventi service al mese direttamente sul parco auto in loco, ognuno della durata di mezza giornata. Nel corso di questi interventi i nostri tecnici specializzati interverranno sulle vetture in stock che richiedono ripristini alla carrozzeria. Ai 2 service mensili si aggiunge 1 intervento urgente al mese. Il piano garantisce il ripristino di almeno 250 auto all’anno.

 

PIANO GOLD

Il piano Gold si struttura in 4 interventi service al mese, ognuno della durata di mezza giornata, con l’aggiunta di 2 interventi urgenti al mese. L’offerta garantisce almeno 500 auto all’anno.

 

PIANO PLATINUM

Il piano Platinum è stato progettato per le concessionarie più strutturate e comprende 4 full service al mese, di cui ogni intervento avrà la durata di una giornata intera, ai quali si aggiungono 4 interventi urgenti al mese. La soluzione garantisce il ripristino di almeno 1.200 auto all’anno.

 

SVILUPPIAMO INSIEME IL PIANO SPECIFICO PER TE

Partendo dal “Service a Pannello” per arrivare al piano Platinum con la possibilità di realizzare programmi ad hoc, calati nelle specifiche esigenze, desideriamo offrire ad ogni concessionario o rivenditore l’opportunità di risparmiare sui costi di ripristino dei veicoli, ottimizzando i processi e generando margine.

Sei interessato ad approfondire le nostre soluzioni nel dettaglio o desideri un piano personalizzato? Contattaci scrivendo alla nostra mail customerservice@irontechitalia.com e scopri tutti i vantaggi a te riservati.

Open chat