Chi siamo

Supportiamo i Dealer nel processo di ripristino dell’usato trasformando i costi in un centro di ricavo.

IRONTECH COME GARANZIA

Irontech è leader nella rimozione delle ammaccature senza interventi di carrozzeria tradizionale, mantenendo la vernice originale dell’auto. In un settore in continuo cambiamento e rivoluzione come quello dell’automotive, Irontech è LA SCELTA MIGLIORE per affrontare le nuove sfide e cogliere le migliori opportunità.

PERCHÈ SCEGLIERE IRONTECH

Irontech si pone come interlocutore privilegiato e punto di riferimento per tutti gli attori del settore automotive impegnandosi a garantire flessibilità, con un management di riconosciuta professionalità.

15
Anni Irontech
345
Cantieri dal 2011 al 2019
20
Anni esperienza board aziendale

 

Un Team di tecnici specializzati e formati a disposizione nel tuo parco usato per generare business dalla riparazione delle ammaccature.

Scopri le aree in cui i nostri Team sono già operativi!

TECNOLOGIA

L’intervento della riparazione dei danni causati dalla grandine sarà gestito mediante la tecnologia PDR, che non prevede l’impiego di stucchi e vernici: l’efficacia dell’intervento e la soddisfazione dei clienti è assolutamente GARANTITA.

Un’efficiente logistica mobilita le squadre tecniche per intervenire in breve tempo presso il cliente, garantendo un supporto peritale, organizzativo e logistico ad alti livelli.

La costante condivisione delle procedure di riparazione con tutti gli attori coinvolti nell’andamento del progetto attraverso l’esclusivo IGStm che registra e gestisce tutte le fasi di riparazione di ogni singola vettura consente di semplificare i controlli di qualità e ottimizzare i tempi e le performance degli operatori con piena soddisfazione del cliente.