Il 16 Dicembre presso l’incantevole struttura Famiglia Olivini il Team Irontech si è riunito per trascorrere una giornata speciale di auguri e di festeggiamenti per i traguardi raggiunti nell’anno che si sta per chiudere. Un 2024 davvero importante, che segna il ventesimo anniversario della nostra azienda: una storia di successi e tanta passione, come hanno sottolineato i due fondatori Valerio Scettri e Luigi Traino.
La giornata si è aperta con una cooking class che ha visto tutto il Team coinvolto nella preparazione di un menù completo: antipasto, primo, secondo e dolce. Un pranzo gourmet che ci ha deliziato e ci ha dimostrato come lavorare insieme, uno per l’altro, con tenacia e collaborazione porta a risultati d’eccellenza.
Tanto divertimento e voglia di stare insieme in un clima di festa e leggerezza, sempre con uno sguardo al prossimo futuro, scandito dalla condivisione della direzione per il nuovo anno che dovrà guidarci verso l’evoluzione dei nostri servizi. Infatti, nel pomeriggio abbiamo condiviso i risultati raggiunti nel 2024 illustrati dal nostro Direttore Generale Antonio Bernardi, il piano di ottimizzazione dei processi KPI promosso dalla nostra Operations Manager Federica Mercurio e la visione della leadership commerciale dell’azienda con il nostro Direttore Commerciale Simone Ballarati. Per concludere non potevano mancare le tradizionali premiazioni per tutti i nostri tecnici, fiore all’occhiello del nostro servizio di riparazione e ripristino.
Gioco di squadra, massimo impegno, fiducia, focalizzazione su obiettivi comuni e persone di grande valore. Questi sono gli ingredienti giusti per guardare al futuro con entusiasmo e con la consapevolezza di essere un gruppo unito e vincente, dove il contribuito di ogni singolo in sinergia con gli altri fa sempre la differenza: one for all !!!!
Non vediamo l’ora di affrontare le nuove sfide del 2025 al fianco di tutti i nostri clienti con grinta, energia ed entusiasmo.
Buon Natale e felice anno nuovo!